Tour individuali in bici con accompagnatore

Da solo o in compagnia di chi vuoi tu, insieme a una delle nostre guide potrai scegliere il percorso che più ti piace, prenotare nella data che preferisci e pedalare seguendo il tuo ritmo e i tuoi orari.

Da Milano alla Certosa di Pavia - il Naviglio Pavese

Il più classico dei percorsi tra Milano e Pavia, totalmente pianeggiante, adatto anche per le gite familiari.

Da Abbiategrasso a Bereguardo - il Naviglio di Bereguardo

La ciclopedonale del Naviglio di Bereguardo, percorso facile e pianeggiante fino alla cittadina di Bereguardo ed il suo castello.

Il tramonto sul fiume Ticino

Un percorso tra i boschi del Parco del Ticino ed il naviglio di Bereguardo al termine del quale, da un punto di vista privilegiato, ci fermeremo ad osservare il tramonto sul fiume.

I rumori della notte

E' un peccato dormire di notte, quando la natura è disposta a lasciarsi ascoltare con i suoi suoni migliori.

La strada del Ponale fino al Lago di Ledro

La più panoramica del Lago di Garda, percorreremo la strada del Ponale fino al Lago di Ledro per poi tuffarci nelle sue fresche acque, portate il costume.

Dalle campagne al centro di Pavia

Un facile percorso tutto asfaltato tra le campagne, il Naviglio Pavese, il Ticino ed i principali monumenti di Pavia. 

I sentieri dell'acqua

Una passeggiata immersa nel verde e sempre a contatto con l'acqua, canali, rogge, e laghi artificiali faranno da panorama a vecchie chiese e cascine in un ambiente rurale e a tratti bucolico.

Intorno a Morimondo

Un giro intorno ad uno dei borghi più belli d'Italia che sorge nel Parco del Ticino, che è patrimonio Unesco, cosa si può volere di piu?...qualche foto all'Abbazia di Morimondo e poi si torna.

Da Milano ad Abbiategrasso - il Naviglio Grande

Percorso classico che parte da Milano lungo il corso del Naviglio Grande fino ad arrivare al Castello di Abbiategrasso. Ciclopedonale adatta a tutti i tipi di allenamento e di bici.

Ticino coast to coast

Dalla sponda destra alla sponda sinistra del Ticino, itinerario quasi interamente su sterrato.

Il ponte di barche di Bereguardo

Da subito su strade sterrate tra campi e boschi per sbucare infine al ponte di barche sul Ticino, il ritorno sarà tutto comodamente su ciclabile asfaltata.

I boschi tra il Ticino e il Naviglio Grande

Tra i sentieri ed i boschi del Ticino sbucheremo alla centrale termoelettrica di Turbigo, da lì per tornare percorreremo un piccolo pezzo del Naviglio Grande.

Da Abbiategrasso a Turbigo - il Naviglio Grande

Percorso classico andata ritorno sul Naviglio Grande tutto su ciclopedonale, attraverso tranquilli paesi, ville storiche e natura.

Dove i navigli si incontrano

 Un percorso tra i più vari, tra strette strade di campagna e piste ciclabili attraverseremo il cuore del Parco Agricolo Sud Milano fino ad arrivare là dove il Naviglio Grande cede le sue acque per formare il più piccolo Naviglio di Bereguardo.