Chi siamo

 
Perché le anatre? - il nostro nome, le "anatre" è stato scelto per la loro capacita di adattarsi e di sopravvivere, piccole e simpatiche, appena nate sanno già camminare e col tempo, imparano a nuotare e anche volare, "OUTDOOR" perché le nostre attività saranno dedicate all'aria aperta
Dove andiamo? - principalmente Milano ed il suo hinterland, una delle zone più urbanizzate d'Italia eppure, nonostante tutto, a pochi chilometri dalla città esistono posti stupendi per passare una giornata in compagnia e nella natura senza bisogno di fare km e km in macchina.
Come ci muoviamo? - in bicicletta, piccoli tour facili e adattabili a tutte le esigenze, la pianura ben si presta a questo tipo di giri, e la nostra esperienza vi permetterà di scoprire i posti più belli del territorio evitando le zone più trafficate e pericolose.
Il nostro stile? - consapevole, per chi svolge sport o attività nella natura sa che rispettarla è una condizione imprescindibile, il rispetto dell'ambiente per noi si traduce in viaggi a basso impatto e lasciando i luoghi che visitiamo così come li troviamo, magari anche meglio.
Cosa non siamo - non siamo velocisti, in bicicletta non corriamo, non dobbiamo battere nessun record, non organizziamo gare.

Mirko Pintus  - guida cicloturistica e creatore delle anatre OUTDOOR